Spedizione

Le spese di spedizione sono sempre "GRATUITE" per ogni prodotto acquistato

Tempi di Lavorazione dell'ordine

Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 23.59 verranno lavorati e spediti nella giornata lavorativa successiva.Una mail automatica ti avviserà della avvenuta spedizione comunicandoti il codice di tracciabilità.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio nazionale è affidato a corrieri che consegnano in tutta Italia entro 24/48 ore con un +24 ore per zone remote ed isole. I tempi precedentemente indicati possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere, in ogni caso Emila.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere o anagrafiche non conformi.

Politica resi

Per garantire la piena soddisfazione dei propri Clienti, Emila.it accetta resi entro 30 giorni dall'acquisto.

I costi di spedizione reso sono a carico dell'acquirente e le stesse dovranno essere tracciabili.

NB-non ci assumiamo nessuna responsabilità per spedizioni ordinarie e senza tracciatura

Come Richiedere un Reso

L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a Emila.it in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare l'email resi@emila.it scrivendo nell'oggetto "Richiesta reso" e menzionando data e numero ordine. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Emila.it in forma scritta (e-mail).

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.