Spedizione

Le spese di spedizione sono sempre "GRATUITE" per ogni prodotto acquistato

Tempi di Lavorazione dell'ordine

Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 14.00 verranno spediti nella stessa giornata. Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di partenza in giornata e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo.Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Una mail automatica ti avviserà della avvenuta spedizione comunicandoti il codice di rintracciamento.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio nazionale è affidato a corrieri che mediamente consegnano in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Emila.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento.

Politica resi

Per garantire la piena soddisfazione dei propri Clienti, Emila.it accetta resi entro 30 giorni dall'acquisto. Se il Cliente per qualsiasi ragione non è contento del prodotto acquistato, può richiedere un cambio merce, un buono del valore dell'importo speso o un rimborso.

I costi di spedizione reso sono a carico dell'acquirente e le stesse dovranno essere tracciabili.

NB-non ci assumiamo nessuna responsabilità per spedizioni ordinarie e senza tracciatura

Come Richiedere un Reso

L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a Emila.it in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare l'email resi@emila.it scrivendo nell'oggetto "Richiesta reso" e menzionando data e numero ordine. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Emila.it in forma scritta (e-mail).

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.