Spedizione

Le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente dal sistema nel carrello durante la procedura di acquisto, in relazione alle tariffe ed eventuali promozioni vigenti al momento dell’ordine.

Tempi di Lavorazione dell'ordine

Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 14.00 verranno spediti nella stessa giornata. Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di partenza in giornata e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo.Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Una mail automatica ti avviserà della avvenuta spedizione comunicandoti il codice di rintracciamento.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio nazionale è affidato a corrieri che mediamente consegnano in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Emila.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento.

Politica resi

Per garantire la piena soddisfazione dei propri Clienti, Emila.itaccetta resi entro 30 giorni dall'acquisto. Se il Cliente per qualsiasi ragione non è contento del prodotto acquistato, può richiedere un cambio merce, un buono del valore dell'importo speso o un rimborso.

Come Richiedere un Reso

L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a Emila.it in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare l'email resi@emila.it scrivendo nell'oggetto "Richiesta reso" e menzionando data e numero ordine. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Emila.it in forma scritta (e-mail).

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.